Pronto a partire? Controlla il clima, super offerta!

A soli 40 euro offriamo il controllo della ricarica dell'impianto climatizzatore e sostituzione del filtro abitacolo con igienizzazione antibatterica.


 

Uno degli elementi più importanti per l'auto e la nostra salute al suo interno, è il filtro antipolline. In pratica, una sorta di piccola griglia che filtra l'aria in entrata, bloccando polveri, agenti o residui esterni e ci permette di respirare bene all'interno dell'abitacolo. Essendo un elemento importante, si consiglia sempre di sostituirlo almeno ogni 20.000 Km percorsi.

Prima delle vacanze estive è opportuno, oltre all'olio motore alla giusta pressione degli pneumatici, controllare l'impianto di climatizzazione dell'auto per evitare di ritrovarsi in una sauna con il gran caldo.

La manutenzione e la pulizia del condizionatore auto sono attività molto importanti per la salute. Le impurità dell'aria diffuse all'interno dell'abitacolo da un impianto di condizionamento non sanitizzato possono infatti causare problemi alle vie respiratorie

La manutenzione e la pulizia del condizionatore della propria auto sono due aspetti molto importanti per la nostra salute, soprattutto durante dei lunghi tragitti. Infatti, una scarsa pulizia dei filtri di condizionamento comporta una scarsa igiene dell'aria che circola nel nostro abitacolo. Come sappiamo, questo può causare problemi alle vie respiratorie oltre che ad una scarsa prestazione del condizionatore.